Nel 2011 viene premiato per la particolare tecnica creativa del taglio delle immagini Polaroid e vince a Milano il primo Festival della Fotografia Istantanea ISO600.

Nel 2012 Fonda l’Associazione Fotografica Officina Istantanea, per promuovere la fotografia analogica e istantanea; ne è presidente e coordinatore per i primi quattro anni.

Dallo stesso anno è tra gli artisti della Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia e della galleria Barbara Frigerio Contemporary Art di Milano.

Nel 2013 è fotografo professionista e crea Spaziowhite. 

Dal 2014 è ideatore e coordinatore del progetto ZEROPIXEL Festival.

Collabora a un workshop con Maurizio Galimberti a Venezia, nello stesso anno è ospite di Impossible Project al Photoshow di Milano e partecipa al 17° International Art Symposium Medulin (HR).

Nel 2015 organizza uno spazio espositivo a Trieste e fonda Silver Age, centro di ricerca per la fotografia e le arti visive.

Nel 2018 Alcuni suoi lavori vengono selezionati da Italo Zannier e Emanuela Sesti per una mostra all’Alinari Image Museum.

Suoi lavori sono stati esposti in oltre 50 mostre a Trieste, Milano, Roma, Vienna, Berlino e New York, e fanno parte di collezioni pubbliche e private.

Dal 2018 il suo lavoro è parte della prestigiosa Polaroid Collection [WestLicht, Vienna] e dell’archivio Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia [Firenze, Italia].

Nel 2019 viene invitato come formatore esterno nel progetto del MIUR [Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca] per insegnare alle classi secondarie di secondo grado.

 

LINK

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca